Questo sito usa cookies tecnici e cookies di terze parti per la raccolta in forma aggregata e anonima di dati che aiutano la Provincia di Alessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Lunedì 29 Novembre 2021
Salta i link dei menu
Versioni alternative: Solo testo - Alta visibilità
     Mappa del sito
Home Frecce Appalti

FORNITURA ANNUALE DI CLORURO DI SODIO (SALE MARINO) AD USO ANTIGELO STRADALE PER L’IMPIEGO SULLE STRADE DI COMPETENZA PROVINCIALE DURANTE LA STAGIONE INVERNALE 2011/2012

Autore: Direzione Appalti e Contratti.
Data prima pubblicazione: Lunedì, 25 Luglio 2011, Ore: 11:20:55
Data ultima modifica: Mercoledì, 16 Novembre 2011, Ore: 13:01:15
Area tematica: Viabilità
Data scadenza: 05-09-2011
Descrizione:

PROVINCIA DI ALESSANDRIA


ESTRATTO BANDO DI GARA – PROCEDURA APERTA

 

 

E’ indetta per il giorno 06/09/2011, ore 9,30, una procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 per l’appalto della FORNITURA ANNUALE DI CLORURO DI SODIO (SALE MARINO) AD USO ANTIGELO STRADALE PER L’IMPIEGO SULLE STRADE DI COMPETENZA PROVINCIALE DURANTE LA STAGIONE INVERNALE 2011/2012 – Codice C.IG.: 303965202F.
Quantità complessiva: q.li 39.682,00 Prezzo unitario: €. 6,30= al q.le (IVA esclusa). Importo complessivo a base di gara: €. 250.000,00= (IVA esclusa), di cui € 224.069,25= importo soggetto a ribasso ed € 25.930,75= per oneri di sicurezza e costo manodopera non soggetti a ribasso.
Termine presentazione offerte: 05/09/2011, ORE 12,00.
Il Bando in versione integrale è reperibile, unitamente al Disciplinare di gara e alla restante documentazione, sul sito Internet http://www.provincia.alessandria.it, link “Appalti”.

Data di invio all’Ufficio Pubblicazioni Ufficiali UE: 21/07/2011

Alessandria, lì 21/07/2011
 

IL DIRIGENTE
DIREZIONE ACQUISIZIONI
(Dott. Andrea CAVALLERO)


 

***************
 


ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELL'ISTANZA
Scaricare il file sul proprio computer cliccando con il tasto destro del mouse sul link e poi scegliendo la voce “Salva con nome”.
Aprire il file utilizzando il programma Microsoft Word o altro programma compatibile con il formato .doc.. Compilare i vari spazi, attenendosi alle istruzioni contenute nelle note di chiusura del modulo, nonché a quanto specificato nel bando e disciplinare di gara.
Lasciare vuoti gli spazi non utilizzati.
Una volta ultimata la compilazione, stampare il modulo e verificare l’esattezza dei dati inseriti. Il modulo stampato deve essere sottoscritto in ogni pagina, corredato di fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore e trasmesso, unitamente all’offerta ed alla restante documentazione prevista dal disciplinare di gara, secondo le modalità da questo specificate.
Il modulo può anche essere stampato e compilato manualmente o a mezzo macchina da scrivere.

 

Documenti di gara
Icona zip Bando di gara (file zip 529.88 kb)
Icona pdf Esito (file pdf 3.41 Mb)