PROVINCIA DI ALESSANDRIA
ESTRATTO AVVISO D’ASTA IMMOBILIARE
E’ indetta asta pubblica per la vendita del seguente immobile di proprietà della Provincia di Alessandria. “APPARTAMENTO GIA’ SEDE DELL’UFFICIO DI REPARTO STRADALE DI ACQUI TERME” - Immobile sito al primo piano di Via Ghione n. 5 interno 2 in Acqui Terme (AL) – Prezzo base d’asta € 141.000,00= (centoquarantaunomila/00).
L’asta è fissata per il giorno 18 Gennaio 2012 alle ore 9,30 presso la sede della Provincia di Alessandria, Piazza della Libertà n. 17. La gara avrà luogo con il sistema del massimo rialzo sul prezzo a base di gara, mediante offerte segrete.
Il termine perentorio per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 16 Gennaio 2012 - ore 12,00.
L’avviso in versione integrale ed i relativi allegati sono reperibili sul sito Internet http://www.provincia.alessandria.it, (link “Appalti”).
IL DIRIGENTE
DIREZIONE ACQUISIZIONI
F.to (Dott. Andrea CAVALLERO)
*********
ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DELL'ISTANZA
Scaricare il file sul proprio computer cliccando con il tasto destro del mouse sul link e poi scegliendo la voce “Salva con nome”.
Aprire il file utilizzando il programma Microsoft Word o altro programma compatibile con il formato .doc.. Compilare i vari spazi, attenendosi alle istruzioni contenute nelle note di chiusura del modulo, nonché a quanto specificato nel bando e disciplinare di gara.
Lasciare vuoti gli spazi non utilizzati.
Una volta ultimata la compilazione, stampare il modulo e verificare l’esattezza dei dati inseriti. Il modulo stampato deve essere sottoscritto in ogni pagina, corredato di fotocopia di un documento di identità del sottoscrittore e trasmesso, unitamente all’offerta ed alla restante documentazione prevista dal disciplinare di gara, secondo le modalità da questo specificate.
Il modulo può anche essere stampato e compilato manualmente o a mezzo macchina da scrivere.