Questo sito usa cookies tecnici e cookies di terze parti per la raccolta in forma aggregata e anonima di dati che aiutano la Provincia di Alessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Domenica 25 Agosto 2019
Salta i link dei menu
Versioni alternative: Solo testo - Alta visibilità
     Mappa del sito
Home Frecce Appalti

Avviso pubblico - Procedura negoziata per affidamento della gestione, in regime di concessione, del campo da calcio ed altri immobili di proprietà del Comune di Castellazzo B.da (AL)

Autore: Direzione Appalti e Contratti.
Data prima pubblicazione: Venerdì, 10 Giugno 2016, Ore: 13:00:23
Data ultima modifica: Martedì, 21 Giugno 2016, Ore: 09:43:19
Area tematica: Territorio
Data scadenza: 27-06-2016
Descrizione:
Procedura gestita dalla Provincia di Alessandria in  veste di stazione appaltante per conto del Comune di Castellazzo Bormida, ai sensi dell’art. 37, comma 4, lettera c) del D.Lgs. 18/04/2016 n. 50, in forza della Convenzione fra gli Enti stipulata in data 11/12/2015 e giusta Determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici del Comune di Castellazzo Bormida n. 52 del 01/06/2016.
 
Documenti di gara
Icona pdf Bando di gara (file pdf 142.02 kb)
Icona word Istanza (file doc 42 kb)
Documenti
Icona pdf Schema convenzione (file pdf 193.75 kb)