Questo sito usa cookies tecnici e cookies di terze parti per la raccolta in forma aggregata e anonima di dati che aiutano la Provincia di Alessandria a migliorare la fruibilità dei contenuti. Proseguendo la navigazione del sito, effettuando uno scroll della pagina o clickando il bottone Accetta, acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consultare la voce Informativa cookies
Martedì 12 Dicembre 2017
Salta i link dei menu
Versioni alternative: Solo testo - Alta visibilità
Home Frecce Appalti Frecce Faq
Faq

Quesito N. 1

Autore: Direzione Appalti e Contratti.
Data prima pubblicazione: Giovedì, 11 Maggio 2017, Ore: 09:22:36
Data ultima modifica: Giovedì, 11 Maggio 2017, Ore: 09:26:58
Data scadenza: 19-07-2017
Domanda: In riferimento alla procedura aperta per la " CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI) E DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE – DURATA ANNI TRE DECORRENTI DAL 01/07/2017", al fine di poter quantificare i costi e il margine di esercizio e poter determinare quindi una stima sul ricavo, si chiedono gli incassi realizzati nell'ultimo triennio per i tributi oggetto di affidamento.
Risposta:
Si rinvia al Documento "Informazioni integrative", reso disponibile in data odierna per lo scaricamento dal sito Internet, unitamente alla documentazione di gara.