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Sabato 25 Gennaio 2020
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CIG richiesto nelle fasi iniziali del procedimento
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Hai cercato in CIG richiesto nelle fasi successive del procedimento. Anno ricercato: 2013

Numero di elementi trovati: 78
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Codice pratica: LQVA2-1-2013
Cig: 03414648FF
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.1 EURO 877,82 IMPRESA BOGGERI S.P.A. PER RATA A SALDO CONTABILITA' FINALE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE GENERALE DELLE STRADE PROVINCIALI COMPRESE NEL REPARTO 6° DI SAN SEBASTIANO CURONE - ANNO 2009/2010.
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: BOGGERI S.P.A.. Partita Iva: 01652660067. Importo: 877,82€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 877,82 €

Codice pratica: LQAL1-2-2013
Cig: ZE405579C9
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 331 DEL 27.09.2012 DI EURO 1.645,60 EMESSA DALLA DITTA MORO DI BOSCO MARENGO (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MORO ADELINO DI MORO DAVIDE. Partita Iva: 01464670064. Importo: 1.645,60€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.645,60 €

Codice pratica: LQAL1-8-2013
Cig: ZA806F5E40
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA FV121218 DEL 08.11.2012 DI EURO 5.929,00 EMESSA DALLA DITTA GILETTA SPA DI REVELLO (CN)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: GILETTA S.P.A.. Codice Fiscale: 01106760042. Partita Iva: 01106760042. Importo: 5.929,00€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 5.929,00 €

Codice pratica: LQAL1-9-2013
Cig: Z700727A98
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 360 DEL 10.12.2012 DI EURO 214,87 EMESSA DALLA DITTA SANZONE DI CASALE MONFERRATO (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: SANZONE VINCENZO E FIGLI S.R.L.. Codice Fiscale: 00234890069. Partita Iva: 00234890069. Importo: 214,87€
Codice pratica: LQAL1-10-2013
Cig: Z8B06E8D70
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 222-O DEL 21.11.2012 DI EURO 2.580,93 EMESSA DALLA DITTA MANILDO DI POZZOLO FORMIGARO (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MANILDO S.R.L.. Partita Iva: 02106140060. Importo: 2.580,93€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 2.580,93 €

Codice pratica: LQAC1-3-2013
Cig: Z8E0249D51
Struttura proponente: SERVIZIO PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: LIQUIDAZIONE N. 3 - EURO 1.177,39 A FAVORE DITTA LEASE PLAN ITALIA SPA DI ROMA PER CANONI NOLEGGIO AUTOVETTURE FULL-RENT DEL PARCO AUTO PROVINCIALE INERENTI IL MESE DI OTTOBRE 2012
Procedura di scelta del contraente: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP
Beneficiari: 1
1) Denominazione: LEASE PLAN ITALIA S.P.A.. Codice Fiscale: 06496050151. Partita Iva: 02615080963. Importo: 1.177,39€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 27.750,92 €
Anno: 2015 Pagato: 5.856,56 €
Anno: 2014 Pagato: 13.435,89 €

Codice pratica: LQVA1-2-2013
Cig: 3452752515
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE PER 2°STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°2 RELATIVI AI LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRUTTURE DEL PONTE SUL TORRENTE MORSONE AL KM.3+400 CON ADEGUAMENTO DELLE BARRIERE DI SICUREZZA.
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: RABELLINO COSTRUZIONI S.R.L.. Partita Iva: 03359310046. Importo: 26.741,00€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 95.590,77 €

Codice pratica: LQAL1-12-2013
Cig: 1285926BB1
Struttura proponente: REPARTO STRADALE 5 TORTONA
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N.1/2012 DI EURO 41.490,22 E DELLA NOTA DI CREDITO N.1/2012 DI EURO 625,61 PRESENTATE DALLA DITTA RICOTTI STEFANO E MICHELE S.S. DI CASALNOCETO PER SGOMBERO NEVE/TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO SULLE STRADE DEL REPARTO 5.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUC.
Beneficiari: 1
1) Denominazione: RICOTTI STEFANO E MICHELE S.S. SOCIETA' AGRICOLA. Partita Iva: 01963530066. Importo: 40.864,61€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 319,08 €
Anno: 2013 Pagato: 11.917,51 €

Codice pratica: LQAL1-14-2013
Cig: 05085092E6
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.14 EURO 3.265,19 A FAVORE FACTORIT S.P.A. "CESSIONARIA" PER LAVORI EXTRACONTRATTO CONSOLIDAMENTO CORPO STRADALE IN FRANA DAL KM 5+950 AL KM 6+020 LATO SX IN COMUNE ROSIGNANO M.TO LUNGO S.P. N. 38 - "CEDENTE" COEDIS S.R.L.
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: COEDIS S.R.L.. Partita Iva: 01999330069. Importo: 3.265,19€
Pagato per cig:
Anno: 2011 Pagato: 141.960,00 €
Anno: 2012 Pagato: 93.785,18 €
Anno: 2013 Pagato: 3.265,19 €

Codice pratica: LQAL1-15-2013
Cig: ZAA043301A
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.15 EURO 1.089,00 A FAVORE TECNES CONTROLLI S.R.L. PER ESECUZIONE PROVE NELL'AMBITO "TERZO PROGRAMMA ATTUAZIONE P.N.S.S. INTERVENTI SU COMPONENTI DI INCIDENTALITA' PRIORITARIE MESSA IN SICUREZZA INTERSEZIONI CON SISTEMAZIONE
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TECNES CONTROLLI S.R.L.. Partita Iva: 01353010893. Importo: 1.089,00€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.972,78 €

Codice pratica: LQAP1-2-2013
Cig: ZBE069E04E
Struttura proponente: SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE A FAVORE DITTA FIERG DI FERRERO GIAMPAOLO DI VIOLA (CN) INCARICO MANUTENZIONE ORDINARIA GRUPPI ELETTROGENI IN DOTAZIONE AL SERV.PROTEZIONE CIVILE E AL SERV. TECNICO INFRASTR.E GESTIONE RETE FONIA-DATI II SEM.2012
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ****FIERG DI FERRERO GIAMPAOLO. Partita Iva: 02560100014. Importo: 2.541,00€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 2.541,00 €

Codice pratica: LQVA2-11-2013
Cig: Z170653E07
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.11 EURO 1.497,98 A FAVORE TECNES CONTROLLI S.R.L. PER ESECUZIONE PROVE SU TERRE NELL'AMBITO INTERVENTI PER LA MITIGAZIONE RUMORE LUNGO S.P. N.82 "SPINETTA-SALE" DAL KM.12+890 AL KM.13+470 IN LOC. GRAVA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TECNES CONTROLLI S.R.L.. Partita Iva: 01353010893. Importo: 1.497,98€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.497,98 €

Codice pratica: LQAL1-16-2013
Cig: ZD500A57CF
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 16 IMPRESA ABBIATI TERESIO PER PAGAMENTO CONTABILITA' FINALE COME DA CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.1 DEI LAVORI DI MESSA A NORMA SERVIZI IGIENICI E UFFICIO PRESSO MAGAZZINO PROVINCIALE DI CANTALUPO L.RE.
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ABBIATI TERESIO. Partita Iva: 01408830063. Importo: 14.040,50€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 14.040,50 €

Codice pratica: LQAL1-17-2013
Cig: 2440370108
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.17 EURO 376,79 PORTALUPI CARLO S.P.A. PER RATA A SALDO E CONTABILITA' FINALE DEI LAVORI IN SOMMA URGENZA DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RIPRISTINO DANNI A SEGUITO PIOGGE ECCEZIONALI MARZO 2011 LUNGO SS.PP. N.42 E N.56 COMPRESE N
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A.. Partita Iva: 00865120067. Importo: 376,79€
Pagato per cig:
Anno: 2011 Pagato: 74.880,00 €
Anno: 2013 Pagato: 376,79 €

Codice pratica: LQAE1-3-2013
Cig: ZAB074365F
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.3 EURO 968,00 A FAVORE LO STUDIO S.R.L. PER ESPLETAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA ARCHEOLOGICA ALL'ESECUZIONE SONDAGGI PRESSO CANTIERE ISTITUTO SCOLASTICO "OTTOLENGHI" DI ACQUI TERME.
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: LOSTUDIO S.R.L.. Partita Iva: 01566720064. Importo: 968,00€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 968,00 €

Codice pratica: LQAL1-18-2013
Cig: 3685970EA7
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N.18 IMPRESA PORTALUPI CARLO S.P.A. PER PAGAMENTO LAVORI IN ECONOMIA A MARGINE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA CON SISTEMAZIONE A ROTATORIA DELL'INTERSEZIONE S.P. 82 "SPINETTA-SALE"/SP248 "DI MARENGO" IN LOCALITA' CASTELCERIOLO.
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A.. Partita Iva: 00865120067. Importo: 26.353,06€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 275.008,97 €

Codice pratica: LQAL1-20-2013
Cig: ZAE06E8D11
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 1423 DEL 19.11.2012 DI EURO 4.864,20 EMESSA DALLA DITTA MIDA SAS DI BOLOGNA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUC.
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MIDA S.A.S. INDUSTRIE TECNOCHIMICHE. Partita Iva: 03080150372. Importo: 4.864,20€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 4.864,20 €

Codice pratica: LQAC1-4-2013
Cig: 1369244FEO
Struttura proponente: SERVIZIO PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: LIQUIDAZIONE N. 4 - EURO 2.403,54 A FAVORE COOPERATIVA SOCIALE PUNTO LAVORO IMPRESSIONI GRAFICHE DI ACQUI TERME (AL) PER SERVIZI DI TIPOGRAFIA E STAMPA RICHIESTI DA DIVERSI UFFICI PROVINCIALI - ANNO 2012
Procedura di scelta del contraente: ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ***PUNTO LAVORO IMPRESSIONI GRAFICHE SCS. Codice Fiscale: 01708170061. Partita Iva: 01708170061. Importo: 2.403,54€
Pagato per cig:
Anno: 2014 Pagato: 11.210,19 €
Anno: 2013 Pagato: 15.330,28 €
Anno: 2015 Pagato: 3.408,51 €
Anno: 2012 Pagato: 21.161,16 €

Codice pratica: LQVA1-3-2013
Cig: 26578639EC
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 3 IMPRESA ECOTRAFFIC S.R.L. PER RATA A SALDO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE LUNGO ALCUNE SS.PP. ED EX SS.SS. DEL REPARTO STRADALE DI CASALE MONFERRATO ANNO 2011.
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ECOTRAFFIC S.R.L.. Partita Iva: 01779010204. Importo: 2.165,63€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 2.165,63 €
Anno: 2012 Pagato: 31.006,42 €

Codice pratica: LQAE1-5-2013
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.5 EURO 319,44 A FAVORE ACCA SOFTWARE S.P.A. ED EURO 925,64 A FAVORE 2S.I. S.R.L. PER PRESTAZIONI INFORMATICHE DI AGGIORNAMENTO PROGRAMMI SOFTWARE E SERVIZI DI ASSISTENZA TECNICA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 2
1) Denominazione: ACCA SOFTWARE S.P.A.. Partita Iva: 01883740647. Importo: 319,44€
2) Denominazione: 2S.I. SOFTWARE E SERVIZI PER L'INGEGNERIA S.R.L.. Partita Iva: 01311970386. Importo: 925,64€
Codice pratica: LQAL1-21-2013
Cig: Z7A01C1F21
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 774 DEL 26.11.2012 DI EURO 205,70 EMESSA DALLA DITTA CASTELLARO DI ALESSANDRIA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUC.
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CASTELLARO DI ASTORI ENRICO. Codice Fiscale: 02229520065. Partita Iva: 02229520065. Importo: 205,70€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 2.776,95 €
Anno: 2012 Pagato: 1.542,75 €
Anno: 2014 Pagato: 66,20 €

Codice pratica: LQAL1-22-2013
Cig: ZA106CEFBA
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 766 DEL 16.11.2012 DI EURO 504,47 EMESSA DALLA DITTA CASTELLARO DI ALESSANDRIA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUC.
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CASTELLARO DI ASTORI ENRICO. Codice Fiscale: 02229520065. Partita Iva: 02229520065. Importo: 504,47€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 504,47 €

Codice pratica: LQGG1-2-2013
Cig: Z300153025
Struttura proponente: UOA SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATT DIVERSE PER UN TOTALE DI EURO 134,00 A FAVORE DELLA SOCIETA' TELECOM ITALIA A PAGAMENTO DELLE UTENZE DI TELEFONIA FISSA RELATIVE AL I BIMESTRE 2013
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TELECOM ITALIA S.P.A.. Partita Iva: 00488410010. Importo: 134,00€
Pagato per cig:
Anno: 2015 Pagato: 211,50 €
Anno: 2020 Pagato: 52,43 €
Anno: 2013 Pagato: 347,00 €
Anno: 2019 Pagato: 326,78 €
Anno: 2018 Pagato: 248,12 €
Anno: 2014 Pagato: 820,00 €
Anno: 2012 Pagato: 587,55 €
Anno: 2016 Pagato: 330,57 €
Anno: 2017 Pagato: 326,72 €

Codice pratica: LQAL1-23-2013
Cig: Z6F073DEA0
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 839 DEL 17.12.2012 DI EURO 527,56 EMESSA DALLA DITTA CASTELLARO DI ALESSANDRIA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUC.
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CASTELLARO DI ASTORI ENRICO. Codice Fiscale: 02229520065. Partita Iva: 02229520065. Importo: 527,56€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 527,56 €

Codice pratica: LQGG1-3-2013
Cig: Z8405C2F2F
Struttura proponente: UOA SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT LA00117460 DEL 14/12/2012 DI EURO 5.949,57 A FASTWEB PER MANUTENZIONE DI SISTEMI TELEFONICI PRIVATI E DI PRODOTTI E SERVIZI ACCESSORI PER LE PUBBLICHE AMM.NI MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP-LOTTO 2
Procedura di scelta del contraente: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP
Beneficiari: 1
1) Denominazione: FASTWEB S.P.A.. Partita Iva: 12878470157. Importo: 5.949,57€
Pagato per cig:
Anno: 2012 Pagato: 13.264,63 €
Anno: 2013 Pagato: 22.432,79 €

Codice pratica: LQVA1-4-2013
Cig: ZC704C236E
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N.4 IMPRESA ECOTRAFFIC S.R.L. PER 1° S.A.L. LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE LUNGO ALCUNE SS. PP. COMPRESE NEL REPARTO STRADALE DI CASALE MONFERRATO ANNO 2012.
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ECOTRAFFIC S.R.L.. Partita Iva: 01779010204. Importo: 18.229,68€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 18.229,68 €
Anno: 2014 Pagato: 512,03 €

Codice pratica: LQAL1-24-2013
Cig: Z2A07723FA
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 84 DEL 13.12.2012 DI EURO 355,99 EMESSA DALLA DITTA CARBONE ANTONIO DI ALESSANDRIA
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CARBONE ANTONIO - AUTOFFICINA. Partita Iva: 00037170065. Importo: 355,99€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 355,99 €

Codice pratica: LQGG1-4-2013
Cig: Z0A0700D54
Struttura proponente: UOA SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT 1846 DEL 20/12/2012 DI EURO 1.270,50 A FAVORE DELLA SOCIETA' SADA2 SRL PER ACQUISTO CAPI DI VESTIARIO INVERNALE PER I DIPENDENTI DEL SISTEMA INFORMATIVO PROV.LE
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: SADA 2 S.R.L.. Codice Fiscale: 01666310063. Partita Iva: 01666310063. Importo: 1.270,50€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 2.135,65 €

Codice pratica: LQAL1-25-2013
Cig: Z2A0687DAF
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 1810 DEL 30.11.2012 DI EURO 227,48 EMESSA DALLA DITTA ELETTRAUTO ODDONE DI OVADA (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ELETTRAUTO ODDONE DI PIZZORNO MASSIMO G. & C. SNC. Partita Iva: 01530770062. Importo: 227,48€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 227,48 €

Codice pratica: LQVA2-12-2013
Cig: Z33064G628
Struttura proponente: SETTORE VIABILITA' 2
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATT.N.42 DEL 15.10.2012 DI EURO 7.260,00 A FAVORE DITTA AGIMA DI MANESSO PATRIZIA DI CAREZZANO (AL) PER LAVORI DI SFALCIO ERBA IN CORRISPONDENZA DELLE BARRIERE STRADALI E TAGLIO RAMI SPORGENTI SULLE STRADE PROVINCIALI DEL
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: AGIMA DI MANESSO PATRIZIA. Partita Iva: 02291160063. Importo: 7.260,00€
Codice pratica: LQAL1-26-2013
Cig: Z4706E8DBD
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 429 DEL 27.11.2012 DI EURO 205,22 EMESSA DALLA DITTA MORO DI BOSCO MARENGO (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MORO ADELINO DI MORO DAVIDE. Partita Iva: 01464670064. Importo: 205,22€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 205,22 €

Codice pratica: LQVA2-13-2013
Cig: ZD7064F738
Struttura proponente: SETTORE VIABILITA' 2
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATT.N.43 DEL 15.10.2012 DI EURO 3.267,00 A FAVORE DITTA AGIMA DI MANESSO PATRIZIA DI CAREZZANO (AL) PER LAVORI DI SFALCIO ERBA DI BANCHINE E SCARPATE STRADALI E RELATIVA PULIZIA DELLA PISTA CICLABILE DI CARBONARA SCRIVIA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: AGIMA DI MANESSO PATRIZIA. Partita Iva: 02291160063. Importo: 3.267,00€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 3.267,00 €

Codice pratica: LQAL1-27-2013
Cig: Z07072D06B
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.27 EURO 90,75 A FAVORE SIERRASOFT S.R.L. PER SOSTITUZIONE CHIAVE HARDWARE LICENZE SOFTWARE PER PROGETTAZIONE STRADALE IN DOTAZIONE UFFICIO TECNICO DIREZIONE VIABILITA'.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: SIERRASOFT S.R.L.. Partita Iva: 01369810930. Importo: 90,75€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 90,75 €

Codice pratica: LQGG1-5-2013
Cig: Z0F054994A
Struttura proponente: U.O.A. SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT 100001364 DEL 22/11/2012 DI EURO 13.890,56 A FAVORE DEL CONSORZIO CSI DI TORINO PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO DI CONTINUITA' OPERATIVA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CSI PIEMONTE. Partita Iva: 01995120019. Importo: 13.890,56€
Codice pratica: LQGG1-6-2013
Cig: Z29074765C
Struttura proponente: U.O.A. APPLICATIVI GESTIONALI E SITO WEB
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT 100001495 DEL 19/12/2012 DI EURO 1.343,10 A FAVORE DEL CSI PIEMONTE PER SERVIZI DI MANUT.SOFTWARE SVILUPPATO NELL'AMBITO DEL PROGETTO E-GOV.DELLE PROV.PIEMONTESI "ISERVIZI ON LINE PER LE IMPRESE-ATOB PIEMONTE-ASILI NIDO" ANNO 2012
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CSI PIEMONTE. Partita Iva: 01995120019. Importo: 1.343,10€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.343,10 €

Codice pratica: LQGG1-7-2013
Cig: Z4204A91DE
Struttura proponente: U.O.A. SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT 8977 DEL 30/11/2012 DI EURO 762,30 A FAVORE DELLA SOCIETA' VAR GROUP SPA PER ASSISTENZA INFORMATICA SPECIALISTICA PER IL SOFTWARE DI MANAGEMENT
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: VAR GROUP S.P.A.. Partita Iva: 03301640482. Importo: 762,30€
Pagato per cig:
Anno: 2012 Pagato: 190,57 €
Anno: 2013 Pagato: 6.288,98 €
Anno: 2014 Pagato: 762,30 €

Codice pratica: LQVA1-5-2013
Cig: 402308853D
Struttura proponente: UOA COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE PER 1°STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°1 RELATIVI AI LAVORI DI COSTRUZIONE DI OPERE DI REGIMAZIONE IDRAULICA E SOSTEGNO DEL CORPO STRADALE DELLA SP.N°457 "DI MONCALVO" DAL KM.5+820 AL KM.6+490 IN COMUNE DI OZ
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A.. Partita Iva: 00865120067. Importo: 208.362,00€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 280.962,00 €
Anno: 2012 Pagato: 168,00 €
Anno: 2014 Pagato: 1.447,38 €

Codice pratica: LQVA1-6-2013
Cig: 412743531C
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 122 DEL 31.10.2012 DI EURO 68.567,63 E NOTA CREDITO 139 DEL 21.11.2012 DI EURO 668,83 EMESSE DALLA DITTA COLORIFICIO VERNILUX SRL DI SPELLO (PG)
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: COLORIFICIO VERNILUX S.R.L.. Partita Iva: 02035850540. Importo: 67.898,80€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 112.995,20 €
Anno: 2012 Pagato: 30,00 €

Codice pratica: LQAP1-4-2013
Cig: Z2F0705AF4
Struttura proponente: TUTELA QUALITA' DELL'ARIA
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE DI EURO 1.498,22 A FAVORE DI MEDIAL PUBBLICITA' SRL PER INSERZIONE SUL PICCOLO DI ALESSANDRIA INIZIATIVA CAR POOLING IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART.5 L.381/91
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MEDIAL S.R.L. PUBBLICITà. Partita Iva: 01760700060. Importo: 1.498,22€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.498,22 €

Codice pratica: LQAL1-28-2013
Cig: 0001182F66
Struttura proponente: U.O.A. CORRDINAMENTO AMM.VO. LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.28 EURO 475,10 IMPRESA PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A. PER RATA A SALDO E CONTABILITAż FINALE DEI LAVORI RELATIVI ALLE OPERE DI PROTEZIONE SCARPATE LUNGO LA SP. N°113 DI BRUGI DAL KM.01+500 AL KM.01+755.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA APERTA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PORTALUPI CARLO IMPRESA S.P.A.. Partita Iva: 00865120067. Importo: 475,10€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 475,10 €

Codice pratica: LQAC1-6-2013
Cig: ZC40325439
Struttura proponente: SERVIZIO PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: LIQUIDAZIONE N. 6 - EURO 108,90 A FAVORE DITTA IDRA DI ALESSANDRIA PER SERVIZI DI PULIZIA STRAORDINARIA ESEGUITI PRESSO PALAZZO GUASCO (ALA PRINCIPE) NEL MESE DI OTTOBRE 2012
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: IDRA SOCIETà COOPERATIVA. Partita Iva: 02084460068. Importo: 108,90€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.016,40 €

Codice pratica: LQVA2-14-2013
Cig: Z1506E1A4B
Struttura proponente: SETTORE VIABILITA' 2
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATT.N.1075 DEL 10.12.2012 DI EURO 245,68 A FAVORE DITTA AGOSTI SRL DI TORTONA (AL) PER ACQUISIZIONE DI LUBRIFICANTI REPARTO STRADALE N.6 DI SAN SEBASTIANO CURONE AI SENSI DEL REGOLAMENTO DEI LAVORI - SERVIZI - FORNITURE IN
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: AGOSTI S.R.L.. Partita Iva: 02338350065. Importo: 245,68€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 499,90 €

Codice pratica: LQVA2-15-2013
Cig: 3070000424
Struttura proponente: UOA COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE PER 2°STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°2 RELATIVI ALLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE PROVINCIALI COMPRESE NEL REPARTO STRADALE DI SAN SEBASTIANO CURONE - ANNO 2011/2012 - LOTTO 3.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: BOGGERI S.P.A.. Partita Iva: 01652660067. Importo: 51.606,50€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 145.271,23 €

Codice pratica: LQAL1-29-2013
Cig: Z6004C9BB8
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.29 EURO 14.340,03 A FAVORE R.F.I. S.P.A. PER SPESE ISTRUTTORIA E CANONE ANNUALITA' 2012 AI SENSI CONVENZIONI CONTRATTUALI (PRATICA N.03-5594-N.-03-6556 E N.04-6962) PER REGOLAMENTAZIONE SUBINGRESSO PROVINCIA ALLA S.C.R. PIEMONTE
Procedura di scelta del contraente: ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Beneficiari: 1
1) Denominazione: RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A. - RFI. Partita Iva: 01008081000. Importo: 14.340,03€
Pagato per cig:
Anno: 2012 Pagato: 17.549,10 €
Anno: 2013 Pagato: 14.340,03 €

Codice pratica: LQAL1-30-2013
Cig: Z5105946FD
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 90 DEL 05.11.2012 DI EURO 1.754,50 EMESSA DALLA DITTA AUTOCARROZZERIA RATTO DI OVADA (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: AUTOCARROZZERIA RATTO DI ZUNINO MAURO & C.. Partita Iva: 01936470069. Importo: 1.754,50€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.754,50 €

Codice pratica: LQAC1-8-2013
Cig: Z8E0249D51
Struttura proponente: SERVIZIO PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: LIQUIDAZIONE N. 8 - EURO 5.745,45 A FAVORE DITTA LEASE PLAN ITALIA SPA DI ROMA PER CANONI NOLEGGIO AUTOVETTURE FULL-RENT IN DOTAZIONE AL PARCO AUTO PROVINCIALE - MESE DI NOVEMBRE 2012
Procedura di scelta del contraente: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP
Beneficiari: 1
1) Denominazione: LEASE PLAN ITALIA S.P.A.. Codice Fiscale: 06496050151. Partita Iva: 02615080963. Importo: 5.745,45€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 27.750,92 €
Anno: 2015 Pagato: 5.856,56 €
Anno: 2014 Pagato: 13.435,89 €

Codice pratica: LQGG1-8-2013
Cig: 4451703d84
Struttura proponente: U.O.A. SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT 7X07105767 DEL 14/12/2012 DI EURO 9.923,26 A FAVORE DI TELECOM ITALIA-TIM A PAGAMENTO DELLE UTENZE DI FONIA MOBILE MEDIANTE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP 5 RELATIVA AL PERIODO OTTOBRE-NOVEMBRE 2012
Procedura di scelta del contraente: ADESIONE CONVENZIONE CONSIP
Beneficiari: 1
1) Denominazione: TELECOM ITALIA S.P.A. - TIM SERVIZIO CLIENTI TOP TORINO. Partita Iva: 00488410010. Importo: 9.923,26€
Codice pratica: LQAL1-31-2013
Cig: Z610711017
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 314 DEL 21.11.2012 DI EURO 199,11 EMESSA DALLA DITTA OFFICINA MARENGO DI SPINETTA MARENGO (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MARENGO SAS DI PAGELLA S. & C. OFFICINA MECCANICA. Partita Iva: 00890080062. Importo: 199,11€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 199,11 €

Codice pratica: LQAC1-9-2013
Cig: 14485884A1
Struttura proponente: SERVIZIO PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: LIQUIDAZIONE N. 9 - EURO 11.503,47 INERENTE AL FATTURATO DELLA DITTA XI.RE.S. SRL DI MILANO - (CREDITO CEDUTO A FAVORE UNICREDIT FACTORING DI MILANO) - A SEGUITO NOLEGGIO GLOBALE 2012 DEI FOTOCOPIATORI UBICATI PRESSO IL CENTRO STAMPA PROVINCIALE
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: X.I.RE.S. SRL - XEROX ITALIA RENTAL SERVICES. Partita Iva: 04763060961. Importo: 11.503,47€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 15.748,45 €
Anno: 2011 Pagato: 70.908,12 €
Anno: 2012 Pagato: 83.942,51 €

Codice pratica: LQAE1-12-2013
Cig: 2531153587
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMMINISTRATIVO LL.PP.
Oggetto: OGGETTO:ATTO DI LIQUIDAZIONE PER 3°STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N.3 RELATIVI ALLA MANUTENZIONE GENERALE DEGLI EDIFICI PROVINCIALI SCOLASTICI E VARI- AREA SUD -GIUGNO 2011 - MAGGIO 2012.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CAVELLI COSTRUZIONI SRL. Codice Fiscale: 01200870069. Partita Iva: 01200870069. Importo: 21.374,34€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 151.469,84 €
Anno: 2014 Pagato: 71,49 €
Anno: 2011 Pagato: 75,00 €
Anno: 2015 Pagato: 3.256,66 €

Codice pratica: LQGG1-9-2013
Cig: 4451910858
Struttura proponente: U.O.A. SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT LA00114293 DEL 30/11/2012 DI EURO 6.543,08 A FAVORE DI FASTWEB PER LA GESTIONE DELLE UTENZE DI TELEFONIA FISSA RELATIVE AL PERIODO NOVEMBRE 2012
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Beneficiari: 1
1) Denominazione: FASTWEB S.P.A.. Partita Iva: 12878470157. Importo: 6.543,08€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 116.033,87 €
Anno: 2014 Pagato: 26,50 €
Anno: 2012 Pagato: 13.086,16 €

Codice pratica: LQGG1-10-2013
Cig: 4451910858
Struttura proponente: U.O.A.SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONAI DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT LA00114292-LA00114294 DEL 30/11/2012 PER UN TOTALE DI EURO 8.993,49 A FAVORE DI FASTWEB PER GESTIONE DELLE UTENZE DI TELEFONIA FISSA RELATIVE AL PERIODO OTTOBRE-NOVEMBRE 2012
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAM. DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Beneficiari: 1
1) Denominazione: FASTWEB S.P.A.. Partita Iva: 12878470157. Importo: 8.993,49€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 116.033,87 €
Anno: 2014 Pagato: 26,50 €
Anno: 2012 Pagato: 13.086,16 €

Codice pratica: LQVA2-16-2013
Cig: 4560381174
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.16 EURO 14.396,39 A FAVORE SI.SE SISTEMI SEGNALETICI S.R.L. PER FORNITURA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE REPARTO DI ACQUI TERME - ANNO 2012.
Procedura di scelta del contraente: ACQUISIZIONE IN ECONOMIA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ****SI.SE S.R.L. - SISTEMI SEGNALETICI. Partita Iva: 01210380208. Importo: 14.396,39€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 62.716,28 €

Codice pratica: LQAL1-32-2013
Cig: 01600659CE
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.32 EURO 780,96 IMPRESA S.E.P. PER RATA A SALDO E CONTABILITA' FINALE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE GENERALE DELLE STRADE PROVINCIALI COMPRESE NEL REPARTO STRADALE DI OVADA NOVI ANNO 2008 - 2009.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA APERTA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: S.E.P. S.R.L - SOCIETA' ESTRATTIVA PIETRISCHI. Codice Fiscale: 00149430068. Partita Iva: 00149430068. Importo: 780,96€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.534,75 €

Codice pratica: LQVA2-17-2013
Cig: 4201603879
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 17 A FAVORE IMPRESA RIBONI SEGNALETICA S.R.L. PER PAGAMENTO CONTABILITA' FINALE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE LUNGO LE SS.PP. COMPRESE NEL REPARTO STRADALE DI ACQUI TERME ANNO 2012.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: RIBONI SEGNALETICA. Partita Iva: 02985820964. Importo: 21.285,34€
Pagato per cig:
Anno: 2016 Pagato: 242,11 €
Anno: 2013 Pagato: 21.285,34 €
Anno: 2012 Pagato: 363,16 €

Codice pratica: LQGG1-11-2013
Cig: Z94078707E
Struttura proponente: UOA SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT 763 DEL 12/12/2012 DI EURO 72,60 A FAVORE DELLA DITTA DIGIMART SRL PER ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CONSUMO INFORMATICO E PER TELEFONIA FISSA E MOBILE PER GLI UFFICI PROVINCIALI ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO CONSIP
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: DIGIMART S.R.L.. Partita Iva: 09153151007. Importo: 72,60€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 72,60 €

Codice pratica: LQGG1-12-2013
Cig: Z00074DD0B
Struttura proponente: U.O.A. SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT 2772 DEL 18/12/2012 DI EURO 1.721,66 A FAVORE DI BPG RADIO COMUNICAZIONI SRL PER LA FORNITURA DI LICENZE PER LA DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E VIGILANZA
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: BPG RADIOCOMUNICAZIONI SRL. Partita Iva: 01032090076. Importo: 1.721,66€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.721,66 €

Codice pratica: LQAL1-33-2013
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE 708 DEL 05.12.2012 DI EURO 530,16 E N. 709 DEL 05.12.2102 DI EURO 595,73 EMESSE DALLA DITTA PICCININI & SALA DI NOVI LIGURE (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PICCININI & SALA DI A. PICCININI & C. S.N.C.. Codice Fiscale: PCCFRZ67E21F965W. Partita Iva: 00432520062. Importo: 1.125,89€
Codice pratica: LQAL1-34-2013
Cig: Z2F06CD6E2
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UOA UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 677 DEL 21.11.2012 DI EURO 388,79 EMESSA DALLA DITTA PICCININI & SALA DI NOVI LIGURE (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PICCININI & SALA DI A. PICCININI & C. S.N.C.. Codice Fiscale: PCCFRZ67E21F965W. Partita Iva: 00432520062. Importo: 388,79€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 388,79 €

Codice pratica: LQAC1-10-2013
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: SERVIZIO PROVVEDITORATO GENERALE
Oggetto: LIQUIDAZIONE N. 10 - EURO 15.521,84 A FAVORE DEL CONSOLIDALE CONSORZIO DELLE COOPERATIVE SOCIALI DI ALESSANDRIA PER SERVIZI DI PULIZIA ORDINARIA EFFETTUATI PRESSO GLI UFFICI PROVINCIALI DELLE SEDI DECENTRATE NEL MESE DI DICEMBRE 2012
Procedura di scelta del contraente: ACCORDO QUADRO/ CONVENZIONE
Beneficiari: 1
1) Denominazione: CONSORZIO DELLE COOPERATIVE SOCIALI "CONSOLIDALE". Codice Fiscale: 01638680064. Partita Iva: 01638680064. Importo: 15.521,84€
Codice pratica: LQAL1-35-2013
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE N. 711 DEL 05.12.2012 DI EURO 927,50 E N. 712 DEL 05.12.2012 DI EURO 1.739,45 EMESSE DALLA DITTA PICCININI & SALA DI NOVI LIGURE (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PICCININI & SALA DI A. PICCININI & C. S.N.C.. Codice Fiscale: PCCFRZ67E21F965W. Partita Iva: 00432520062. Importo: 2.666,95€
Codice pratica: LQAL1-36-2013
Cig: Z4F0727AEA
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 2145 DEL 30.11.2012 DI EURO 56,11 EMESSA DALLA DITTA PICCININI & SALA DI TORTONA (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: PICCININI & SALA S.R.L. DI PICCININI CARLO & SALA ANTONIO. Codice Fiscale: 00153140066. Partita Iva: 00153140066. Importo: 56,11€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 56,11 €

Codice pratica: LQAL1-37-2013
Cig: ZF706A3F16
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 211-O DEL 12.11.2012 DI EURO 786,50 EMESSA DALLA DITTA MANILDO DI POZZOLO FORMIGARO (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MANILDO S.R.L.. Partita Iva: 02106140060. Importo: 786,50€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 786,50 €

Codice pratica: LQAL1-38-2013
Cig: ZC303E6B4B
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.38 EURO 10.502,80 A FAVORE GEOSERVICE S.N.C. PER ESECUZIONE INDAGINI GEOGNOSTICHE E GEOTECNICHE LUNGO LA SP N.71 "SAN SALVATORE-LU" ALLA PROGR. KM.2+600 CIRCA.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: GEOSERVICE S.N.C. DI DOTT. ELIO ORSI & C.. Partita Iva: 01385730062. Importo: 10.502,80€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 10.502,80 €

Codice pratica: LQAL1-39-2013
Cig: Z25062DB0C
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 890 DEL 12.11.2012 DI EURO 687,86 EMESSA DALLA DITTA POGGIO DI TORRE GAROFOLI TORTONA (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ***POGGIO VIRGILIO & GIAMPIERO F.LLI S.N.C.. Partita Iva: 00279410062. Importo: 687,86€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 687,86 €

Codice pratica: LQAI4-41-2013
Cig: Z57030A4DA
Struttura proponente: SERVIZIO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DIREZIONALE, DEGLI ORGANI DI GOVERNO E PARI OPPORTUNITA'
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE N.41 DI EURO 1.250 A FAVORE DELLA DR.SSA SONIA DEL MEDICO
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: DEL MEDICO SONIA. Codice Fiscale: DLMSNO77E41A182I. Partita Iva: 02346890060. Importo: 1.250,00€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 2.500,00 €
Anno: 2012 Pagato: 10.000,00 €

Codice pratica: LQAL1-40-2013
Cig: Cig multiplo
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURE 873 DEL 08.11.2012 DI EURO 238,52 E 874 DEL 08.11.2012 DI EURO 310,92 EMESSE DALLA DITTA POGGIO DI TORRE GAROFOLI TORTONA (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ***POGGIO VIRGILIO & GIAMPIERO F.LLI S.N.C.. Partita Iva: 00279410062. Importo: 549,44€
Codice pratica: LQAL1-41-2013
Cig: ZF70727A1D
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 286/B DEL 30.11.2012 DI EURO 1.331,01 EMESSA DALLA DITTA MAGNONE FULVIO DI GAVI (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MAGNONE FULVIO. Codice Fiscale: MGNFLV57C11D944H. Partita Iva: 00385110069. Importo: 1.331,01€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.331,00 €

Codice pratica: LQVA2-18-2013
Cig: Z91084BDEE
Struttura proponente: SETTORE VIABILITA' 2
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATT.N.08 DEL 30.11.2012 DI EURO 344,85 A FAVORE DITTA VASSENA PIERO DI BRIGNANO FRASCATA (AL) PER TAGLIO ALBERI SULLA SP 100 "DELLA VAL CURONE" IN LOCALITA' SAN SEBASTIANO CURONE
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: VASSENA PIERO. Codice Fiscale: VSSPRI67E15L304N. Partita Iva: 01944610060. Importo: 344,85€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 344,85 €

Codice pratica: LQAL1-42-2013
Cig: ZB0072D0DE
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.42 EURO 1.576,39 A FAVORE ACCA SOFTWARE S.P.A. PER FORNITURA PROGRAMMI IN DOTAZIONE UFFICIO TECNICO DIREZIONE VIABILITA'.
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ACCA SOFTWARE S.P.A.. Partita Iva: 01883740647. Importo: 1.576,39€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.576,39 €

Codice pratica: LQAL1-43-2013
Cig: Z1606E8D47
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 560 DEL 21.11.2012 DI EURO 1.110,22 EMESSA DALLA DITTA AUTOCARROZZERIA 71 DI ACQUI TERME (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: AUTOCARROZZERIA 71 - ELETTRAUTO S.A.S. DI GIUSEPPE ASSANDRI. Codice Fiscale: SSNGPP49D09A052B. Partita Iva: 02232800066. Importo: 1.110,22€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 1.110,22 €

Codice pratica: LQAL1-44-2013
Cig: ZEF073DDD4
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 593 DEL 04.12.2012 DI EURO 755,23 EMESSA DALLA DITTA AUTOCARROZZERIA 71 DI ACQUI TERME (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: AUTOCARROZZERIA 71 - ELETTRAUTO S.A.S. DI GIUSEPPE ASSANDRI. Codice Fiscale: SSNGPP49D09A052B. Partita Iva: 02232800066. Importo: 755,23€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 755,23 €

Codice pratica: LQAL1-45-2013
Cig: ZC207722C9
Struttura proponente: UOA SERVIZI AMMINISTRATIVI DIPARTIMENTALI UFFICIO ACQUISTI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FATTURA 604 DEL 10.12.2012 DI EURO 302,73 EMESSA DALLA DITTA AUTOCARROZZERIA 71 DI ACQUI TERME (AL)
Procedura di scelta del contraente: TRATTATIVA NEGOZIATA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: AUTOCARROZZERIA 71 - ELETTRAUTO S.A.S. DI GIUSEPPE ASSANDRI. Codice Fiscale: SSNGPP49D09A052B. Partita Iva: 02232800066. Importo: 302,73€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 302,73 €

Codice pratica: LQVA2-19-2013
Cig: Z860700B74
Struttura proponente: SETTORE VIABILITA' 2
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATT.N.2219 DEL 03.12.2012 DI EURO 487,03 A FAVORE DITTA ACQUIFER SRL DI ACQUI TERME (AL) PER FORNITURA DI MATERIALE PER LA SICUREZZA PERSONALE ED ANTINFORTUNISTICA REPARTO STRADALE N.8 DI ACQUI TERME - CONTRATTO APERTO
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ACQUIFER S.R.L.. Partita Iva: 00606000065. Importo: 487,03€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 487,03 €

Codice pratica: LQVA2-20-2013
Cig: ZD0082F362
Struttura proponente: SETTORE VIABILITA' 2
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE FATT.N. 150 DEL 26.11.2012 DI EURO 396,34 A FAVORE DITTA ITALSEGNALETICA SAS DI CROCI F. E C. DI BASALUZZO (AL) PER FORNITURE AI SENSI DEL REGOLAMENTO DELLE SPESE PER ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI BENI E SERVIZI DELLA PROVINCIA DI
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: ITALSEGNALETICA DI CROCI ANGELO FABIO & C. S.A.S.. Partita Iva: 02034240065. Importo: 396,34€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 396,34 €

Codice pratica: LQGG1-13-2013
Cig: Z0605DB1D8
Struttura proponente: U.O.A. SERVIZIO TECNICO INFRASTRUTTURE E GESTIONE RETI FONIA DATI
Oggetto: LIQUIDAZIONE FT 1769 DEL 18/12/2012 DI EURO 8.055,43 A FAVORE DI MAKHYMO SRL PER COPIE CONTRATTUALI ED ECCEDENZA PER FOTOCOPIATORI IN NOLEGGIO
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: MAKHYMO S.R.L.. Partita Iva: 01426690069. Importo: 8.055,43€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 20.130,24 €

Codice pratica: LQVA1-7-2013
Cig: ZE90321C81
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO LIQUIDAZIONE N.7 EURO 15.630,43 A FAVORE FERRARI COSTRUZIONI S.A.S. PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA SEDE STRADALE E RIPRISTINO SCARPATA FRANATA A SEGUITO EVENTO ALLUVIONALE NOVEMBRE 2011 AL KM 2+950 E KM 3+200 DELLA S.P. 176 "GAVI-CASTELLETTO
Procedura di scelta del contraente: AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Beneficiari: 1
1) Denominazione: FERRARI COSTRUZIONI S.A.S.. Codice Fiscale: 02039670068. Partita Iva: 02039670068. Importo: 15.630,43€
Pagato per cig:
Anno: 2013 Pagato: 15.630,43 €

Codice pratica: LQAE1-15-2013
Cig: 4383651F3A
Struttura proponente: U.O.A. COORDINAMENTO AMM.VO LL.PP.
Oggetto: ATTO DI LIQUIDAZIONE PER 2°STATO AVANZAMENTO LAVORI E CERTIFICATO DI PAGAMENTO N°2 RELATIVI AI LAVORI DI MANUTENZIONE GENERALE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI AREA CENTRO LUGLIO 2012/GIUGNO 2013.
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBL. DEL BANDO DI GARA
Beneficiari: 1
1) Denominazione: GRUPPO LA ROCCA SRL. Partita Iva: 02318980063. Importo: 72.600,00€
Pagato per cig:
Anno: 2012 Pagato: 168,00 €
Anno: 2013 Pagato: 197.714,00 €