Il Servizio svolge le seguenti funzioni e attività:
- Cura i rapporti con gli organi di governo.
- Cura le trasferte ed i rimborsi degli amministratori.
- Cura i rapporti con le strutture degli organi di governo dei Comuni.
- Predispone e cura le attività necessarie per l’Assemblea dei Sindaci.
- Coordina la tenuta degli elenchi degli amministratori comunali.
- Predispone la convocazione Consiglio e cura gli tutti adempimenti conseguenti, nonché le attività di trasmissione e pubblicità.
- Predispone e cura le attività connesse all’esame degli atti del Presidente e del Consiglio.
- Cura la redazione e la conservazione dei verbali del Consiglio.
- Coordina e cura le attività inerenti le procedure elettorali.
- Cura i procedimenti di nomina o di designazione dei rappresentanti della Provincia presso enti, aziende ed istituzioni.
- Collaborazione con il Servizio GGRL nella gestione dei procedimenti disciplinari
- Attività di notifica.
Ultima modifica: 2 Ottobre 2024 alle 06:21