- Collaborazione, organizzazione e assistenza alle pratiche riguardanti il Dirigente e delle sue attività Relazioni interne ed esterne.
- Gestione ed archiviazione della corrispondenza e pratiche della direzione.
- Protocollazione di tutti gli Atti attinenti alla Direzione.
- Predisposizione ed invio delle ordinanze viabilistiche a supporto dei Reparti Stradali.
- Predisposizione ed invio degli Ordini di Servizio e Atti di Gestione.
- Ricezione e trasmissione delle malattie, assenze della Direzione e degli infortuni del Personale della Direzione Viabilità 2.
- Ricezione, elaborazione e trasmissione della reperibilità mensile dei Reparti Stradali, Servizio di Polizia Provinciale, Vigilanza Faunistica, Servizio Vigilanza Ambientale, Protezione Civile e Edilizia.
- Gestione e controllo fatture elettroniche di competenza della Direzione Viabilità 2
- Verifica DURC tramite accesso online.
- Procedura online di richiesta CIG.
Ultima modifica: 29 Maggio 2024 alle 12:03