Provincia di Alessandria - portale istituzionale

Gigliola Foglino
Marta Sacchi
Via Porta, 9, 15121 Alessandria - mappa

L’ufficio svolge le seguenti attività:

• Collaborazione, organizzazione e assistenza alle pratiche riguardanti il Dirigente e delle sue attività Relazioni interne ed esterne.
  • Gestione ed archiviazione della corrispondenza e pratiche di Ufficio.
  • Protocollazione di tutti gli Atti attinenti alla Direzione Viabilità 2.
  • Predisposizione ed invio delle ordinanze viabilistiche a supporto dei Reparti Stradali.
  • Predisposizione ed invio degli Ordini di Servizio e Atti di Gestione.
  • Redazione di Determine ed Atti di Liquidazione di competenza dei Reparti Stradali n. 3 e n. 4 e del SPP e Formazione, mediante applicativo “iter”,
  • Ricezione e trasmissione delle malattie, assenze, infortuni del Personale della Direzione Viabilità 2.
  • Ricezione, elaborazione e trasmissione della reperibilità mensile dei Reparti Stradali, Servizio di Polizia Provinciale, Vigilanza Faunistica, Servizio Vigilanza Ambientale, Protezione Civile e Edilizia.
  • Gestione e controllo fatture elettroniche di competenza dei Reparti Stradali n. 3 e n. 4.
  • Verifica DURC tramite accesso online.
  • Procedura online di richiesta CIG.
Ultima modifica: 18 Ottobre 2023 alle 14:15
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci