Note legali
La Provincia di Alessandria ha realizzato il portale per favorire le comunicazioni verso i cittadini, le imprese e gli enti locali destinatari della propria attività istituzionale.
La Provincia di Alessandria cercherà di minimizzare per quanto possibile disfunzioni causate da errori tecnici. Tuttavia, non garantisce che il servizio non sarà mai interrotto o affetto da problemi di origine tecnica. La Provincia di Alessandria non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito.
La Provincia di Alessandria, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.
La Provincia di Alessandria si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
La Provincia di Alessandria non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione dei siti esterni collegati al proprio sito.
I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito della Provincia di Alessandria, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della Provincia di Alessandria alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
L’obiettivo principale di questo portale è fornire un’informazione tempestiva e precisa.
Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: webmaster@provincia.alessandria.it.
La Provincia di Alessandria provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione della Provincia di Alessandria. La Provincia di Alessandria si riserva di revocare l’autorizzazione in ogni momento.
Il link non deve in alcun caso determinare, neppure nell’utente più inesperto, confusione circa la titolarità sia del sito contenente il link, sia di questo sito, né tra le attività esercitate dal soggetto che effettua il link e quelle della Provincia di Alessandria.
La realizzazione di un link al portale della Provincia costituisce integrale accettazione delle presenti regole.
L’eventuale inosservanza delle suddette avvertenze sarà perseguita nelle sedi competenti.
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
I contenuti del sito – a titolo esemplificativo e non esaustivo, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni e ogni altra opera od informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore.
Tutte le aziende e i prodotti menzionati in questo sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti e/o copyright.
Per fini di lucro è consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) della Provincia di Alessandria, fatte salve eventuali spettanze di diritto.
Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.