- la gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili provinciali di competenza Area Sud (Novi Ligure, Ovada, Acqui Terme) compresa la manutenzione edile, impiantistica e strutturale;
- la realizzazione di studi di fattibilità in campo edile e la redazione e sottoscrizione dei Verbali di Validazione dei Progetti ricadenti nell’Area Sud di competenza (salvo diverse
indicazioni); - la progettazione e direzione lavori di interventi di nuova costruzione o di manutenzione straordinaria/ordinaria o riqualificazioni su fabbricati e impianti tecnologici in genere
(termici, elettrici, di rilevazione), di beni immobili scolastici e non scolastici, anche con riferimento alla componente impiantistica su tutti gli immobili dell’Ente; - il collaudo statico e tecnico – amministrativo su interventi di nuova costruzione o manutenzione straordinaria o riqualificazioni per edilizia e impianti (termici, elettrici e di
rilevazione) per beni immobili scolastici e non scolastici; - il coordinamento sicurezza in fase progettuale ed esecutiva;
- le verifiche di agibilità e stima dei danni causati da eventi calamitosi;
- la gestione tecnico-contabile del Servizio “Energia”;
- la gestione verifica impianti messa a terra di competenza dell’Area Sud;
- la manutenzione di tutti gli impianti, compreso quello antincendio di competenza dell’Area Sud;
- gestione tecnica contabile delle utenze afferenti gli edifici di competenza dell’Ente;
- l’assunzione del ruolo di RUP o di assistenza al RUP in tutti i progetti ed interventi sugli edifici di competenza, salvo diversa indicazione, compresi i progetti rientranti nel PNRR;
- le attività connesse all’ottenimento / rinnovo Certificati Prevenzione Incendi per gli immobili di competenza;
- redazione dei DUVRI ove necessario;
- trasmissione dati per il caricamento nelle banche dati quali l’Osservatorio LLPP, BDAP, Regis, AINOP, ecc..relativamente ai Progetti ricadenti nell’Area Sud e comunque di competenza;
- la manutenzione degli impianti elevatori: verifiche periodiche presso tutti gli edifici di competenza provinciale, predisposizione e gestione dei contratti di manutenzione;
- gli interventi di disinfestazione sugli edifici di competenza provinciale: predisposizione e gestione del contratto;
- gestione oneri condominiali;
- ispezione e controllo delle stazioni di pompaggio;
- gestione parco auto della Direzione.
Ultima modifica: 20 Maggio 2024 alle 12:28