Provincia di Alessandria - portale istituzionale

Gestione autolinee provinciali

L’istruttoria ha inizio con richieste di variazione alla rete delle autolinee o valutazione di nuove esigenze nell’ambito stesso da parte degli uffici. L’avvio della procedura può portare all’istituzione di una nuova linea, alla modifica di una linea esistente o alla sua soppressione. L’Ufficio verifica la rispondenza ai requisiti di pubblico interesse dell’istanza presentata, attraverso acquisizione e verifica di documentazione o tramite specifico sopralluogo. Inoltre, valuta anche l’aspetto economico della modifica richiesta tramite apposito applicativo gestionale. Effettua, altresì, un’apposita riunione istruttoria per verificare insieme a tutti i portatori di interesse l’effettiva sussistenza dei requisiti della richiesta. Infine, provvede alla trasmissione delle risultante all’Agenzia della Mobilità Piemontese per la predisposizione del provvedimento definitivo.

INFORMAZIONI SULLE LINEE T.P.L. E ORARI :
http://www.sc-alessandrinatrasporti.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

A chi si rivolge

Enti Locali,Concessionari,Associazioni di utenti,Cittadini

Chi se ne occupa

Referente

Giampietro Arata

Contatti

Via Gentilini, 3, 15121 Alessandria
Telefono: 0131304600
Email: giampietro.arata@provincia.alessandria.it

Cosa occorre

istanza presentata all’Ufficio Mobilità Pubblica

Tempi standard del procedimento

Nel caso di presentazione di documentazione completa, ci impegniamo a concludere il procedimento in: 90 giorni

Ultima modifica: 19 Marzo 2024 alle 13:41
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto